© 1999-2020 RTL 102,500 HIT RADIO S.R.L. Per fortuna, dopo un po’ di giorni di silenzio, Soulker, il produttore francese cui avevo preso il beat, ha risposto alla mia richiesta e ci ha concesso l’uso dell’originale.“Bando” l’ho registrata in casa di un amico, in uno studio abbastanza precario. Ecco il video ufficiale pubblicato su YouTube, mentre a fine articolo è possibile visionare il testo completo.

“Bando” è un singolo di ANNA, pubblicato il 31 gennaio 2020 per Universal Music Italia. Altri brani di Anna “Bando” è un singolo di ANNA, pubblicato il 31 gennaio 2020 per Universal Music Italia.“Bando” è diventata in poco tempo virale, scalando le classifiche dei servizi di streaming musicale. Quando ho capito che “Bando” stava spaccando?


Il singolo Bando di Anna è stato pubblicato ufficialmente il 31 gennaio 2020 ed è entrato in rotazione radiofonica il 21 febbraio. Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Bando”, ti basta segnalare il video Youtube di Anna e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click.

Bando di Anna, il testo della canzone. Anna Pepe, in arte Anna, nasce a La Spezia nel 2003. Bando Anna "Bando" di Anna è liriche graffianti rappate su una base house.

A soli sedici anni, ANNA è l'artista italiana più giovane ad essere entrata nella top ten delle piattaforme musicali.A contribuire, in particolar modo, alla sua viralità è stato il social TikTok, sul quale Nell'aprile 2020 viene pubblicato un remix del brano in collaborazione con MadMan e Gemitaiz, seguito nel giugno successivo da un remix internazionale con Rich the Kid. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Bando è l’ultimo singolo di Anna Pepe, in arte Anna, che dopo l’uscita a dicembre, sta spopolando nelle classifiche di tutte le migliori piattaforme di streaming musicali. "Bando" di Anna è liriche graffianti rappate su una base house.Il singolo, diventato immediatamente virale e continua a crescere esponenzialmente nella Spotify Chart ed è entrato anche nella Top 10 della classifica di Shazam.Anna Pepe, in arte Anna, nasce a La Spezia nel 2003.Cresciuta tra i vinili del padre, DJ e collezionista, si avvicina fin da giovanissima al mondo dell'hip hop.Appassionata allo studio del pianoforte, nel novembre del 2018 decide di fare uscire a sorpresa il suo primo freestyle su Instagram.L'anno seguente l'amicizia con il rapper Anis le permette di firmare in collaborazione i singoli "24/7" ed "Holidays", che registrano centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube.Parallelamente Anna decide di intraprendere un percorso da solista che la porterà a pubblicare il suo singolo d'esordio “Baby” nel marzo 2019.Passano alcuni mesi ed è pronto un altro fortunato esperimento: a soli 16 anni firma "Bando", che diventa immediatamente virale e cattura l'attenzione di tutti. - Tutti i diritti riservati - sede legale: 24121 Bergamo, via Clara Maffei, 14/A

Sempre nel giugno del 2020, “Bando” viene scelta come colonna sonora del Sono cose che non si fanno, ma ho fatto rifare il beat a un amico di Roma… Quindi ho usato un servizio di distribuzione gratuito per andare su Spotify. ENJOY! ANNA Bando ℗ A Virgin Records release; ℗ 2020 Universal Music Italia Srl Released on: 2020-01-31 Associated Performer, Vocals: ANNA Producer: Soulker Author: Anna Pepe Composer: Martin Purcell Auto-generated by YouTube. Quando mi ha scritto il rapper più famoso d’Italia, lascio a voi immaginare chi. In due settimane il pezzo è stato bloccato perché non rispettava il copyright. Esce il video di BANDO (remix) feat.RICH THE KID. Il brano, nato prendendo da YouTube un beat bass house del produttore francese Soulker, era Il singolo, diventato immediatamente virale e continua a crescere esponenzialmente nella Spotify Chart ed è entrato anche nella Top 10 della classifica di Shazam. Un altro amico mi aveva mandato questo beat preso da YouTube, io ci ho fatto lavorare dei producer di Roma e ci ho registrato.
Il video, che trasporta Anna e Rich The Kid all’interno di un video game allegorico in cui Anna diventa un super hero anche contro la violenza dei propri hater, è stato interamente concepito tra Los Angeles e Milano in pieno lockdown. In 4 settimane il singolo ha infatti raggiunto la posizione n.3 di Spotify Italia, la n.1 della Spotify Viral Italia, la n.5 della Global Viral di Spotify, la n.4 di Apple Music, la n.2 di Shazam e la posizione n. 36 di Earone (classifica delle radio italiane).

L’ho scritta principalmente a casa, mi è venuta abbastanza di getto.